UNA – #Mario ti amo
Mario ti amo è il secondo singolo estratto da “Come in cielo così in terra” [MArtelabel, 2014], il secondo album di UNA (Marzia Stano)
Tutto il disco parla di personaggi reali ma con nomi di fantasia che sono passati per la mia vita lasciando una traccia. Mario è uno di questi. Un quarantenne, anzi un ‘ragazzo di mezza età’, che scopre di aver intrapreso una strada, e soprattutto una vita, che non è quella che avrebbe dovuto seguire. Mario si è allontanato dalla sua vera natura ma un giorno non ce la fa più a reggere e molla tutto: il lavoro in banca e anche il suo orientamento sessuale ‘etero’. Scopre che nella vita vuole viaggiare e che è innamorato di un suo compagno del liceo che aveva rifiutato molti anni prima.
fonte Huffingpost
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/44336398%3Fsecret_token%3Ds-DwdtJ” params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]
“Mario ti amo” is the second single from “Come in cielo così in terra” [MArtelabel, 2014], the second album of UNA (Marzia Stano) Output Sept. 23 in all digital stores.
The whole record is about real characters but with fancy names that have passed through my life leaving a trace. Mario is one of them. A forty year old, even a ‘middle-aged guy’,that has a life that is not what was supposed to follow. He leave his sexual orientation straight and his work in bank and re-discovers love with a classmate in high school who had rejected many years before.